Incidente in moto a Napoli, muore il produttore di Gomorra . Di Vaio, una vita da romanzo

Incidente in moto a Napoli, muore il produttore di Gomorra . Di Vaio, una vita da romanzo

La sua vita era un romanzo, dannazione e riscatto, raccontata anche in un libro dal titolo che oggi rende ancora più tristi: ‘Non mi avrete mai’. Si è arreso invece Gaetano Di Vaio, 56 anni, napoletano, produttore e attore, sceneggiatore, un pezzo importante del celebrato cinema napoletano di questi ultimi venti anni. Da una settimana era in gravissime condizioni all’ospedale di Giugliano dopo un incidente con il suo scooter nella notte della periferia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Noto per il suo ruolo in Gomorra, Gaetano Di Vaio era caduto dalla moto lo scorso 16 maggio. Era ricoverato in rianimazione, nell’ospedale di Giugliano in Campania. Un passato da ragazzo di strada, la vita di Di Vaio è stata una storia di riscatto. (Zoom24.it)

Si sono tenuti questa mattina a Napoli i funerali di Gaetano Di Vaio, attore e produttore cinematografico napoletano scomparso lo scorso 22 maggio dopo un tragico incidente in scooter in città. La celebrazione del rito si è tenuta in una gremitissima Chiesa degli Artisti, in Piazza Trieste e Trento a Napoli. (ilmattino.it)

Ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale San Giuliano ha esalato il suo ultimo respiro nella giornata di ieri. La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara; l’attore produttore è finito con il suo scooter sul selciato e a causa di un probabile perdita di aderenza è finito rovinosamente a terra riportando numerose lesioni interne. (Moto.it)

Famiglia Gomorra in lutto, morto l'attore-produttore dopo l'incidente

Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco D'Amore A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Sono saliti in tanti sull’altare della chiesa di San Ferdinando, dove si celebrano i grandi artisti scomparsi e dove si è tenuto quindi il funerale di Gaetano Di Vaio, il produttore, attore e regista morto per un incidente stradale la scorsa settimana. (Corriere della Sera)

Arrivano brutte notizie per la città di Napoli e la famiglia Gomorra che ha ricevuto la notizia della scomparsa dell'attore e produttore cinematografico dopo il grave incidente. Gomorra in lutto: morto Gaetano Di Vaio (CalcioNapoli24)