Inter, l’unione fa la forza: il gruppo è la vera arma in più nella lotta Scudetto

Inter-News SPORT

I giocatori nerazzurri recentemente hanno dimostrato più volte di essere un vero gruppo.

Anche lo scorso anno.

Come quello Scudetto sfuggito per pochissimo lo scorso anno e che torna a essere il principale obiettivo stagionale dopo Lecce-Inter

Se i nerazzurri vogliono lottare per obiettivi importanti ed essere competitivi fino alla fine, il gruppo sarà una componente fondamentale.

E l’esultanza dopo il gol vittoria contro il Lecce ne è un’ulteriore testimonianza significativa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

"Ringrazio Mourinho per la grande fiducia nei miei confronti, spero di accontentarlo", continua Sarri, riferendosi alle parole del portoghese oggi in conferenza stampa ("Hanno speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto?") Le parole di Mourinho sul mercato della Lazio? (La Sicilia)

In Italia si fa di tutto per vendere meno il prodotto calcio”.- "C'è una differenza tra noi e la Roma. Se riusciamo a creare questo tipo di mentalità forse riusciremo a fare qualcosa di importante”.- "Non ho ancora deciso chi giocherà. (Calciomercato.com)

Comincia il campionato e a Roma si accende subito il derby: "Mourinho ha detto che noi dobbiamo essere considerati per lo scudetto? Infine la polemica per il calendario: "La stagione è più folle del previsto, già pensare di giocare domani alle 18. (la Repubblica)

Solo Sampdoria e Lecce hanno speso meno di noi. La Lazio ha speso 39 milioni, sono candidati allo Scudetto? (Tutto Napoli)

Lo ha detto l’allenatore della Lazio nella conferenza stampa di presentazione della gara con il Bologna, la prima del nuovo campionato. Le parole di Sarri su Luis Alberto e Milinkovic. Mau spiega poi la situazione Luis Alberto: “E’ stato male veramente, e anche quando è tornato si è allenato con giramenti di testa. (GianlucaDiMarzio.com)

Mercato Lazio, a Sarri serve un terzino sinistro. “Un sinistro naturale ci garantirebbe più spinta e più costruzione dal basso, abbiamo fatto un anno con un destro a sinistra e ne possiamo fare un altro“. (Calcio In Pillole)