Vende cellulari on line ma è una truffa. Denunciato dai carabinieri di Baiso

Bologna 2000 INTERNO

Su noti siti dell’e-commerce piazza annunci trappola che trattano la vendita, a prezzi assolutamente convenienti di costosi smartphone: una volta ricevuti i soldi però sparisce nel nulla. Decine e decine le truffe compiute dal “navigato” 50enne come rivelano i suoi precedenti di polizia. A incappare nel... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di evitare la distruzione completa dell’autobus e di evitare la propagazione delle fiamme agli altri veicoli e agli edifici limitrofi (Umbria24)

La Squadra Mobile reggiana, in due distinte operazioni, ha individuato e denunciato i responsabili di due truffe online, simili per le modalità e per le false proposte di vendita, fenomeno questo in preoccupante aumento come testimoniato anche dall’attività della Polizia Postale che si trova frequentemente a... (Bologna 2000)

I familiari hanno chiamato i Carabinieri che a loro volta hanno allertato il 118. L’uomo di 50 anni si è suicidato sparandosi nella sua abitazione. (La Prima Pagina)

E’ stata chiusa la strada Massese in località Lagrimone, per un camion che “si è girato” sulla carreggiata a causa della... (ParmaToday)

Alla fine di uno scambio di carreggiata il conducente, non positivo all'alcoltest, ha tirato dritto: patente ritirata e camion sequestrato (Umbria24)

Tre mezzi dei vigili del fuoco per domare le fiamme lungo la strada tra lo stadio e Ferro di Cavallo (Umbria24)