Israele: raid aereo su Gaza. Prima volta da tregua novembre

Wall Street Italia ESTERI

"Gli aerei hanno bombardato una zona all'aperto a nord di Gaza e non ci sono feriti", ha scritto Hamas in una nota, mentre il ministero israeliano della Difesa ha lanciato un avvertimento contro il lancio di razzi. ROMA (WSI) - Per la prima volta dal cessate il ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Israele ha compiuto nella notte del 2 aprile un raid aereo contro la Striscia di Gaza. Lo ha denunciato un comunicato del ministero dell'Interno di Hamas (al potere a Gaza), precisando che è stata ... (Lettera43)

Legge approvata ieri: dall'età di nove anni, studenti divisi per genere. Ieri è stata pubblicata ... (Finanza in Chiaro)

(Adnkronos/Aki) - Il ministero israeliano della Difesa ha lanciato un avvertimento contro il lancio di razzi contro Israele dalla Striscia di Gaza e dalla Siria contro le Alture del Golan, occupate dallo Stato ebraico. (Adnkronos/IGN)

Secondo il ... A denunciare l'attacco un comunicato diffuso dal ministero dell'Interno di Hamas. (Corriere della Sera)

Si tratta del primo attacco dalla tregua firmata lo scorso novembre tra le truppe israeliane e i miliziani di Hamas che controllano la ... (Radio Cina Internazionale)

- L'artigliera siriana e quella israeliana sono tornate a scambiarsi colpi lungo la linea del cessate-il-fuoco nelle Alture del Golan. (AGI) - Gerusalemme, 3 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)