Dybala e Oriana ospiti di Rihanna: «Giorno da sogno». E ora il rinnovo

Tuttosport SPORT

Il tutto suggellato da foto e commento: «Un giorno da sogni», scrive lei.

Non un’altra notte normale per il talento bianconero… Intanto, il club lavora per il rinnovo del contratto sino al 2024.

Così, l’occasione è stata propizia per l’argentino per rendere la visita accompagnato dalla bella Oriana Sabatini, sua compagna.

Rihanna è stata la protagonista assoluta dei British Fashion Awards dopo aver presenziato allo Stadium di Torino alla sfida tra la Juventus e l’Atletico Madrid. (Tuttosport)

Su altri media

Calciomercato Juventus, Fabio Paratici punta il Chelsea e lo fa gratis. NEWS MERCATO JUVE – Nuove idee di calciomercato della Juventus, quelle nella testa del diesse bianconero Fabio Paratici. Un grande obiettivo per la società bianconera che potrebbe non essere solo un nuovo sogno di calciomercato > > > CONTINUA A LEGGERE (Footballnews24.it)

«Quella di sabato sarà una bella partita contro una squadra offensiva - ha aggiunto il dirigente della Juventus ai microfoni di Sky Sport -. Noi siamo pronti e abituati a giocare queste partite». (Il Messaggero)

Nel frattempo, in casa bianconera, Fabio Paratici si starebbe muovendo sul mercato per un fantastico trequartista. Così, a fare chiarezza sul futuro del trentaquattrenne attaccante portoghese ex del Real Madrid, sarebbe intervenuto il procuratore del calciatore, Jorge Mendes. (Footballnews24.it)

Per un pugno di voti. Una situazione che - sottolinea France Football, organizzatore del premio individuale più ambito del calcio - si è verificata altre volte nella storia, due volte coinvolgendo giocatori interisti: Luis Suarez e Giacinto Facchetti. (Fcinternews.it)

“Cristiano Ronaldo non c'era? Ancora una volta, come già fatto in occasione del Fifa Best Player di quest'anno e quello dell'anno scorso, nonché al Pallone d'Oro 2018. (Esquire Italia)

- TORINO, 03 DIC - "Caro Virgil, quando vincerai titoli che contano davvero ne parleremo. Quando vincerai una manciata dei titoli che ha vinto, potrai essere in grado di sederti al tavolo con Cristiano". (Milan News)