Malmo-Juventus, debutto in Champions con un obiettivo | Parla Nedved

Malmo-Juventus, debutto in Champions con un obiettivo | Parla Nedved
Calcio mercato web SPORT

In Champions League giochi sempre con stimoli particolari e motivazioni diverse.

La squadra bianconera, dopo tre partite di campionato, è ancora a secco di vittorie.

L’ultima battuta sul percorso in Champions della Juventus: “Proveremo a vincerla

Il tempo per recuperare c’è e una prima svolta può arrivare in Champions League.

Inizia in casa del Malmo il percorso della Juventus in Champions League: Pavel Nedved rilancia gli obiettivi dei bianconeri. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

"Da inizio stagione non siamo ancora riusciti a vincere ed è una novità per noi. Dobbiamo restare concentrati e tranquilli, fare la nostra partita cercando di vincere e mi aspetto delle prestazioni individuali di grande livello. (AreaNapoli.it)

Il campionato però è iniziato male: "A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite, secondo me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo meritato Si sta dicendo che abbiamo una squadra molto giovane: sì, ma più o meno. (Sportal)

Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi con le parole su Dybala. L’ultima volta che Pavel Nedved aveva parlato della permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese era andato via pochi giorni dopo. (Stop and Goal)

“Vogliamo firmare a breve”: l’annuncio di Nedved che fa esultare i tifosi bianconeri

Sugli errori individuali. Sugli errori individuali: "A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritato. (Fantacalcio ®)

Ai microfoni di Sky Sport, Pavel Nedved ha analizzato le difficoltà incontrate dalla Juventus, nelle prime giornate di campionato e ha fatto il punto sulle aspettative in Champions League dei bianconeri. (SpazioJ)

Pochi minuti prima dell’inizio della partita di Champions League che la Juventus sta affrontando in questo momento contro il Malmö, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’. Nedved parla del rinnovo di Paulo Dybala e appare ottimista: presto si può firmare. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr