Malmo-Juventus, debutto in Champions con un obiettivo | Parla Nedved

Calcio mercato web SPORT

In Champions League giochi sempre con stimoli particolari e motivazioni diverse.

La squadra bianconera, dopo tre partite di campionato, è ancora a secco di vittorie.

L’ultima battuta sul percorso in Champions della Juventus: “Proveremo a vincerla

Il tempo per recuperare c’è e una prima svolta può arrivare in Champions League.

Inizia in casa del Malmo il percorso della Juventus in Champions League: Pavel Nedved rilancia gli obiettivi dei bianconeri. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Pavel Nedved ora spaventano tutti i tifosi del numero 10 della Juve e non solo. Calciomercato Juventus: Nedved spaventa i tifosi con le parole su Dybala. L’ultima volta che Pavel Nedved aveva parlato della permanenza di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il portoghese era andato via pochi giorni dopo. (Stop and Goal)

Nedved parla del rinnovo di Paulo Dybala e appare ottimista: presto si può firmare. Queste le parole di Nedved ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Questa può essere tanto la Juve di Dybala Pochi minuti prima dell’inizio della partita di Champions League che la Juventus sta affrontando in questo momento contro il Malmö, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’. (SerieANews)

Solo così possiamo raggiungere l’obiettivo.”. “La Juve non mi è dispiaciuta in due partite, abbiamo raccolto meno. Cercheremo di chiudere il rinnovo ed è troppo importante per la Juventus. (SpazioJ)

Dobbiamo restare concentrati e tranquilli, fare la nostra partita cercando di vincere e mi aspetto delle prestazioni individuali di grande livello. "Da inizio stagione non siamo ancora riusciti a vincere ed è una novità per noi. (AreaNapoli.it)

Non siamo riusciti ad essere concentrati per 90' e questo lo paghi a caro prezzo con errori che non devono capitare, se no metti a rischio dei punti e il risultato finale" (Fantacalcio ®)

Tanto perché noi lo abbiamo messo al centro del nostro progetto, puntiamo sul giocatore, cercheremo di chiudere con la firma. Il campionato però è iniziato male: "A me la squadra non è dispiaciuta in due su tre partite, secondo me abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo meritato (Sportal)