Migranti: arrivati in Grecia oltre 1600 profughi

Wall Street Italia ESTERI

ATENE (WSI) – E' entrato in vigore ieri l'accordo tra Ue e Ankara sulla gestione dei migranti e secondo quanto riferisce la Somp, l'organismo di coordinamento della politica migratoria in Grecia, sono 1662 i migranti arrivati sulle coste greche dalla ... (Wall Street Italia)

Su altri giornali

La Grecia prende tempo per attuare il programma di rimpatrio dei migranti deciso nell'ultimo vertice europeo. (Rosa Rossa)

La disperazione di chi sa che potrebbe essere rimpatriato: «Abbiamo venduto tutte le mucche per trovare i 5mila dollari di questo viaggio. Ora chi glielo dice a mio padre?» di Francesco Battistini inviato all'isola di Lesbo. (Corriere della Sera)

Atene teme per il turismo, fondamentale voce di introiti per un paese in crisi. Forse, il miracolo del ritorno dei ... (Osservatorio Balcani e Caucaso)

Idomeni, confine greco-macedone: ... Il programma per il ritorno in Turchia degli irregolari è al palo: mancano gli addetti. (Il Piccolo)

L’incubo di molti giovani è divenuto realtà per Linzi Grant (18 anni) una ragazza originaria del Regno Unito. L'articolo “Aiutatemi, i miei denti si stanno sgretolando senza motivo” sembra essere il primo su Notizie. (Esteri Blog)

21 marzo 2016 Nessuno dei migranti bloccati a a Idomeni sarà rispedito in Turchia. (Rai News)