Fondi al reddito di cittadinanza: nel decreto fiscale 260 milioni

Fondi al reddito di cittadinanza: nel decreto fiscale 260 milioni
Più informazioni:
La Repubblica INTERNO

Segno che la crisi Covid morde ancora

ntra anche il reddito di cittadinanza nel decreto fiscale collegato alla manovra all’esame oggi del Consiglio dei ministri.

Sarà rifinanziato con altri 260 milioni e, tenuto conto di altri due interventi precedenti, la spesa per quest’anno sale di 1,5 miliardi dai 7,2 miliardi annui stanziati in origine nel 2018.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ieri ho rivisto il manuale, so cosa dire e cosa non dire, ma non so cosa mi diranno loro. Ce la posso fare. (Il Fatto Quotidiano)

Questo governo ha la possibilità di fare un decreto che rivede profondamente il reddito di cittadinanza". Sul Reddito di cittadinanza "sono mesi che tutti gli esponenti politici e anche lo stesso Presidente del Consiglio dichiarano che la misura è giusta ma va rivista, allora facciamolo. (Adnkronos)

Per scoprire quanto dovrebbe valere l’assegno mensile del tuo Reddito di Cittadinanza, devi applicare una semplice formula matematica Reddito di Cittadinanza: obblighi da rispettare. Per beneficiare del Reddito di Cittadinanza bisogna rispettare alcuni requisiti fissi. (The Wam.net)

Reddito di cittadinanza, l'idea anti "furbetti" che tenta Draghi

Si chiama ‘Occhio Vigile’ ed è il PUC – Progetto Utile alla Collettività – predisposto dal Settore Amministrativo-Servizi Sociali dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pacca. (NTR24)

Come riporta ‘La Repubblica’, la linea di Mario Draghi, nonostante le divergenze all’interno del governo, non cambia: il Reddito di cittadinanza resta, anche se dovrà cambiare. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr