Tommaso Zorzi scatena la polemica con una foto e corre ai ripari: “Mi dispiace”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono state queste le parole di Tommaso Zorzi per descrivere il luogo in cui si trova.

Tommaso Zorzi non ha potuto fare a meno di mostrare la struttura in cui ha prenotato, un vecchio casale pieno di storia e di arte.

Tommaso Zorzi, la foto in vacanza scatena le critiche.

Le scuse: “Mi dispiace”. Sta trascorrendo finalmente le sue vacanze al mare Tommaso Zorzi.

Questo il commento di Tommaso Zorzi scritto proprio in riferimento al post da lui definito una falsa notizia

(Lanostratv)

Su altre testate

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani stanno continuando a mostrare, a mo’ di climax, il loro rapporto. Così, come d’abitudine per Tommaso Zorzi – il quale usa molto i social – l’opinionista ritrae se stesso, la propria vita e condivide pensieri e parole con i quasi 2 milioni di follower su Instagram. (SoloDonna)

Zorzi dà consigli per l’estate 2021. Potrebbe interessarti: GF Vip, Urtis nel letto di Zorzi: scherzo sgradito da Tommy. Ecco poi che Tommy dà consigli a chi volesse andare in ferie nella magnifica Sicilia: Lo ha rivelato Tommaso Zorzi stesso intervenendo come di consueto nel programma radiofonico di Maurizio Costanzo, che lo ha “eletto” ufficialmente suo pupillo. (SoloDonna)

Ad un certo punto però, sembrerebbe che il gruppetto si sia lasciato parecchio andare e qualche loro dichiarazione non ha fatto tanto piacere al popolo del Web che ha commentato negativamente. ondividi Tweet. (Baritalia News)

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi viene allo scoperto: la dedica a Tommaso Stanziani emoziona. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi). Tommaso Zorzi resta in Italia, dando il buon esempio ai suoi fedeli sostenitori, invitandoli a premiare la cultura nostrana che mai come in questo periodo ha bisogno di essere valorizzata e sostenuta (CheDonna.it)

E chissà quale sarà la loro prossima tappa. Tommaso Zorzi svela i suoi piani per l’Estate: “Penso sia giusto restare in Italia”. Tommaso Zorzi è intervenuto anche nell’ultima puntata della settimana del programma radiofonico condotto da Maurizio Costanzo, ‘Facciamo finta che’ su R101. (Lanostratv)