“Onore a Ciacci”. Alfonso Signorini, la battaglia con Mediaset per il “GF Vip 7”

“Onore a Ciacci”. Alfonso Signorini, la battaglia con Mediaset per il “GF Vip 7”

La battaglia con Mediaset. E la sua, sì, è stata una vera e propria battaglia, che ha portato avanti proprio con Mediaset.

Alfonso Signorini spiega perché Giovanni Ciacci è nel cast del GF Vip 7. Nell’intervista concessa al quotidiano Libero, Alfonso Signorini ha deciso di raccontare la sua battaglia per la partecipazione di Giovanni Ciacci – risultato sieropositivo – al GF Vip 7.

La lotta alla discriminazione di Giovanni Ciacci. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Nell’intervista a Libero Quotidiano rivela che in realtà era già dall’anno scorso che cercava di portare Ciacci al GF VIP. Sebbene sia consapevole di quanto possa rivelarsi difficile portare un tema del genere in un programma leggero, per Signorini è importante. (Tutto.TV)

Potrebbe interessarti: Gf Vip 4: la replica di Marco Carta ad Alfonso Signorini. Al momento però non si sa quale sia il presunto concorrente transgender scelto da Alfonso Signorini per la prossima edizione del Gf Vip Scritto da Marta Vitulano il. (TvDaily)

Invece meglio non ammalarsi, le cure sono pesanti, non è solo la pastiglietta come per il diabete o il colesterolo. Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. (Napoli.zon)

Grande Fratello Vip 7: transgender tra i concorrenti?/ Parla Signorini

Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare. E non sarebbe solo l'unico tema che si affronterà nella prossima edizione (ComingSoon.it)

Giovanni Ciacci: età e vita privata. Giovanni Ciacci è nato l’11 marzo 1971 a Siena, città a cui è rimasto molto legato Non solo, Giovanni Ciacci sarà il primo sieropositivo a partecipare al reality, con l’obiettivo di sensibilizzare su una tematica delicata come quella dell’Aids. (Più Sani Più Belli)

Giovanni Ciacci sieropositivo: ecco quando l'ha scoperto/ Signorini: "Al GF Vip 7.". “Se parlare di LGBT+ è controproducente? Le parole di Alfonso Signorini hanno portato il web a chiedersi chi possa essere il primo concorrente transgender del Grande Fratello Vip. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr