Serie A, l’ex Inter Cannavaro sulla panchina dell’Udinese

fcinter1908 SPORT

Dopo la sconfitta all'ultimo minuto contro il Verona, l'Udinese ha scelto di esonerare Cioffi. In attesa dell'ufficialità dell'esonero, il club friulano ha già scelto il nuovo prossimo allenatore. Si tratta di un ex Inter, Fabio Cannavaro. Perché l'ex Campione del Mondo ha anche un passato da ex nerazzurro. Sarà lui a guidare la squadra bianconera nell'ultima parte della stagione. E con lui nello staff, spiega SportMediaset, ci saranno il fratello Paolo e anche Giampiero Pinzi, ex calciatore e bandiera dell'Udinese. (fcinter1908)

Su altre testate

Ormai questione di minuti per l'ex centrale della Juventus, Campione del Mondo nel 2006 e Pallone d'Oro, che si appresta a rilevare il posto di Cioffi alla guida del club friulano. (ilBianconero)

Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l'impegno profuso. Cioffi esonerato dall'Udinese, il comunicato (Fantacalcio ®)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta all’ultimo istante contro il Verona, l’Udinese ha ufficializzato l’esonero di Gabriele Cioffi (Toro.it)

Come era già accaduto, solo per guardare gli ultimi anni (un altro precedente c’era stato con il passaggio da Cosmi a Sensini/Dominissini e poi Galeone nel 2005/06) durante i campionati 2017/18 e nel successivo 2018/19. (Udinese Blog)

L'Udinese saluta Gabriele Cioffi e ne formalizza l'esonero. Al suo posto arriverà Fabio Cannavaro a guidare la squadra friulana. (AreaNapoli.it)