Grandi opere, Perotti sentito dal Gip: "Mio figlio e Lupi jr? Solo amici"

Quotidiano.net INTERNO

Firenze, 20 marzo 2015 - Mentre il ministro Lupi si dimetteva spiegandone le ragioni in Aula alla Camera, a Firenze si teneva l'interrogatorio di garanzia dell'imprenditore Stefano Perotti, nell'ambito dell'inchiesta per corruzione negli appalti per Grandi opere. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Firenze, 20 mar. L'interrogatorio ... (askanews)

L'imprenditore e amico dell'ex ministro Maurizio Lupi, Stefano Perotti, accusato assieme a Ercole Incalza di essere la mente del "sistema" dietro gli appalti pubblici per alta velocità e autostrade, è stato interrogato a Firenze dal giudice per le indagini ... (Brescia Oggi)

Ha esordito dicendo: "Sono qui per ... (Yahoo Notizie)

FIRENZE, 20 MAR - Il rapporto con Maurizio Lupi sarebbe stato tra gli argomenti dell'interrogatorio del gip a Stefano Perotti, arrestato nell'ambito dell'inchiesta sulle grandi opere e in carcere a Sollicciano. (Brescia Oggi)

Il colpevole politico non è solo Lupi, ma anche Renzi, che aveva promesso di rottamare tutti. Il manager Stefano Perotti ha ... (La7)

Lo ribadisce il ministro Maurizio Lupi, in aula a Montecitorio per l'informativa sull'inchiesta di Firenze. (askanews) - "Non ho mai fatto pressioni con chicchessia per procurare lavoro a mio figlio". (Tendenze online)