PlayStation Network anche su PC con un launcher dedicato: le informazioni di un nuovo report

La parte più interessante è quella finale, nella quale si afferma che la persona assunta dovrà gestire integrazioni del PlayStation Network.

Come sempre, precisiamo che si tratta per ora solo di un report e non di informazioni ufficiali

Secondo una nuova offerta di lavoro, Sony Interactive Entertainment sta cercando un nuovo direttore per la divisione "Product Management - PC Game Experiences".

Dovrà anche guidare ed evolvere la roadmap dell'esperienza di gioco PlayStation per tutte le esperienze relative al gioco, compreso lo sviluppo di SDK, le esperienze di applicazione client e l'integrazione della piattaforma di rete PlayStation". (Multiplayer.it)

Su altre fonti

La parte che ci interessa dell’annuncio recita che questa persona sarà responsabile di guidare lo sviluppo di esperienze per applicazioni client allo scopo di un’integrazione con PlayStation Network. A suggerirlo è una nuova offerta di lavoro pubblicata dalla casa giapponese, in cui si è alla ricerca di un Director, Product Management per la divisione PC Game Experience. (Telefonino.net)

Nella descrizione dell’offerta si cita direttamente l’integrazione di alcune piattaforme, tra cui il PlayStation Network, proprio su PC. Al momento non c’è ancora un annuncio ufficiale in merito, ma un’offerta di lavoro potrebbe aver svelato una delle prossime mosse di Sony in merito alla sua release su PC. (Tom's Hardware Italia)