Whirlpool: in vendita sul web le apparecchiature dello stabilimento

La Repubblica ECONOMIA

Sotto la voce "Dismissione delle apparecchiature industriali relative al sito Whirlpool di Napoli" sono oltre un centinaio gli articoli messi in vendita, a prezzi molto al di sotto del loro valore come denunciato nel servizio dagli ex lavoratori della multinazionale riuniti in presidio davanti allo stabilimento.

Le apparecchiature dello stabilimento napoletano della Whirlpool sono offerte all'asta su un sito web specializzato nella compravendita di macchinari industriali usati. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Le apparecchiature dello stabilimento napoletano della Whirlpool sono offerte all'asta su un sito web specializzato nella compravendita di macchinari industriali usati. Dopo quella data si saprà di più sui tempi dell'eventuale cessione del sito e sul progetto di rilancio (ilmattino.it)

Gli operai non hanno più notizie dall'ultima riunione del tavolo di crisi convocata al Mise lo scorso 20 dicembre. «Per loro non conta quanto hanno speso prima ma conta andare via il prima possibile», commenta uno di loro. (Corriere del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr