Infantino: “Il calcio reagisca contro frange estreme. Persone come Pallotta sono da incoraggiare”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Intervenuto nel programma ‘La politica nel pallone’ andato in onda su Gr Parlamento, il segretario generale della Uefa Gianni Infantino ha condannato gli episodi di violenza avvenuti nel derby torinese elogiando il coraggio del presidente giallorosso. Ecco le sue parole: “Provo profonda tristezza ma non […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre fonti

(LaPresse) - La Figc, su proposta del presidente Carlo Tavecchio, ha deciso di richiedere un incontro urgente al ministro del'Interno, Angelino Alfano, per affrontare tutte le problematiche relative alla sicurezza dopo i fatti occorsi nel corso del ... (LaPresse)

(askanews) - Un gruppo di lavoro all'interno della FIGC studierà metodologie e strade da percorrere nel rapporto tra società, tesserati e gruppi di tifosi: "Bisogna investire sulla crescita della cultura sportiva del Paese - ha proseguito il ... (Yahoo Eurosport IT)

CATAPANO/ V. GASPORT (A. (LAROMA24)

Solo un pazzo può fare una cosa del genere e quindi c'è bisogno della ... (Tiscali)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC è intervenuto ai microfoni di Tiki-Taka: "Tutte le misure di sicurezza non sono servite a nulla, allo stadio è entrata una vera e propria arma, perché di questo si tratta, non di un banale petardo. (TUTTO mercato WEB)

Lo stesso Tavecchio avrebbe detto: «Lo stato italiano deve proteggere il calcio dai violenti». Si muovono quindi le acque per quanto concerne la Federazione Italiana ... (Calcio News 24)