Andrea, ucciso a 40 anni per una rapina

Leggo.it INTERNO

Lo ha ucciso a bastonate e poi abbandonato in un fosso per portargli via poco più di 7 mila euro, l'incasso delle slot machine gestite dalla ditta per cui lavorava. È morto così, Andrea Foglia, autista di 37 anni di un furgone portavalori, assaltato ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Controlli Polizia piazza della Repubblica Torino, arrestato latitante sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'articolo Arresto rapinatore Torino, vigilante spintonato durante la fuga sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Così Andrea Foglia, 37 anni, è morto a Gabiano, un Comune del Basso Monferrato, in provincia di Alessandria. L'uomo, di professione autista, era alla guida di un furgone su cui trasportava l'incasso delle slot machine. (LANOTIZIAgiornale.it)

L'articolo Arrestato rapinatore tabacchieria Cuorgnè, il colpo risale al 31 dicembre 2015 sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il cadavere presentava ferite alla testa inferte con un corpo contundente ed è stato ritrovato in un boschetto tra le ... (Ottopagine)

In manette è finito ... Ucciso senza pietà e abbandonato in un bosco nella zona di Casale, tra Alessandria e Vercelli. (Cronaca Qui)