Non solo David, il Napoli guarda in Francia per un'altra punta: costa la metà di Gimenez

Il Napoli è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione, visto che Victor Osimhen andrà via. Il Napoli è alla ricerca di un attaccante in vista della prossima stagione, visto che Victor Osimhen andrà via. Terem Moffi (25 anni) del Nizza è un altro nome nel mirino. L’attaccante nigeriano ha messo a segno finora 10 reti, quasi tutte con il sinistro (suo piede naturale, con cui ha asfaltato anche il PSG) e si presenta volentieri anche dagli undici metri. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Napoli focalizzato su Retegui. Anche la Juventus lo apprezza ma ha altre priorità. Probabilmente l’idea degli Azzurri è quella di cedere Simeone. Questione allenatore: alternativa a Pioli è Vincenzo Italiano» Il giornalista, Paolo Bargiggia, a TvPlay, ha parlato del mercato Juve e dell’interesse per Mateo Retegui. (Juventus News 24)

Calciomercato Napoli, si monitora David Jonathan David, attaccante canadese del Lille, ha messo a segno 17 reti nell'attuale campionato francese di Ligue 1, ma la richiesta del club è elevata: circa 50 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Corriere dello Sport: “E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”

Per l'attacco, in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il Napoli segue con attenzione Mateo Retegui, l’argentino della Nazionale di Spalletti, 24 anni, scuola Boca e la maglia numero 19 del Genoa. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen sarà l'erede di Mbappè al PSG e presto arriverà l'accordo tra De Laurentiis e gli emissari di Al-Thani, sempre che un club saudita non si intrometta nella trattativa offrendo più soldi (anche il Chelsea potrebbe inserirsi). (CalcioNapoli24)

“E’ Dovbyk la nuova tentazione del Napoli”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport (Tutto Napoli)