Napoli punta su Retegui, David non più in cima alla lista

Il Napoli sembra aver cambiato la sua strategia di mercato. Secondo le ultime notizie, il club azzurro avrebbe spostato la sua attenzione su un nuovo obiettivo, lasciando in secondo piano l'interesse per l'attaccante canadese del Lille, Jonathan David.

Retegui, la nuova priorità

Un dirigente del Napoli ha rivelato che il club è attualmente concentrato su Retegui. Questa notizia arriva in seguito alle voci che vedevano il Napoli interessato a Jonathan David. Tuttavia, sembra che il club azzurro abbia deciso di puntare su Retegui come nuova priorità.

David, un futuro ancora da scrivere

Nonostante l'interesse del Napoli, il futuro di Jonathan David rimane incerto. L'attaccante canadese del Lille ha avuto una stagione impressionante, segnando 24 gol in 43 presenze in tutte le competizioni e fornendo anche 7 assist decisivi. Queste prestazioni hanno suscitato l'interesse di molti club, sia in Serie A che in Premier League.

Il punto di vista di Bargiggia

Il giornalista Paolo Bargiggia, intervenuto in diretta su TvPlay, ha confermato il cambio di rotta del Napoli. Secondo Bargiggia, il Napoli avrebbe deciso di puntare su Retegui, mettendo da parte, almeno per il momento, l'interesse per David.

Il mercato del Napoli sembra essere in pieno fermento. Con l'interesse per Retegui che diventa sempre più forte, sarà interessante vedere come si svilupperanno le prossime settimane. Jonathan David, dal canto suo, dovrà ancora decidere quale sarà il prossimo passo della sua carriera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo