Mef: nel secondo trimestre del 2021 aperte 108 nuove partite Iva nel settore giochi

Mef: nel secondo trimestre del 2021 aperte 108 nuove partite Iva nel settore giochi
AGIMEG ECONOMIA

E’ quanto si legge nella Sintesi dell’aggiornamento del secondo trimestre del 2021 dell’Osservatorio sulle partite IVA pubblicata dal Mef.

Riguardo alla ripartizione territoriale, il 47,4% delle nuove aperture è localizzato al Nord, il 20,3% al Centro e il 31,6% al Sud e Isole.

Nel secondo trimestre del 2021, le nuove partite Iva aperte nel settore delle lotterie, scommesse, case da gioco sono state in totale 108

Il confronto con lo stesso periodo dell’anno scorso mostra le crescite maggiori in Friuli V. (AGIMEG)

La notizia riportata su altri media

La ripartizione territoriale colloca il grosso delle nuove aperture localizzato al Nord con il 47,4%, seguono Sud e Isole al 31,6% e chiude il Centro al 20,3%. Il 17,7% delle nuove aperture è operato da soggetti nati all’estero (PMI.it)

Aprire la partita Iva nel 2021, ecco quali sono i settori economici più gettonati. Per aprire la partita Iva nel 2021, ecco quali sono i settori economici più gettonati. (InvestireOggi.it)

Si moltiplicano le nuove partite IVA, mentre le vecchie attendono gli ultimi aiuti Covid

Partite IVA: si moltiplicano le nuove, mentre le vecchie attendono gli ultimi aiuti Covid sotto forma di contributi a fondo perduto. Ad aprire nuove partite IVA sono, inoltre, per la maggior parte persone fisiche. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr