Festival di Venezia 2021: Jennifer Lopez e Ben Affleck incantano sul red carpet. FOTO

Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Era la coppia più attesa, e i "Bennifer" non hanno tradito le aspettative: bellissimi ed elegantissimi, i due attori hanno infiammato il tappeto rosso prima della proiezione del film del film "The Last Duel” di Ridley Scott con Matt Damon e lo stesso Ben Affleck.

SEGUI LA DIRETTA

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Sul red carpet hanno sfilato tra gli altri Valeria Marini, Marcell Jacobs, Serena Rossi, Melanie Laurent e il cast del film di Scott, a partire da Matt Damon Dite quello che volete ma è stata un attimo scortese JLo”, ha affermato qualcuno; “Mi è caduto un mito. (Today.it)

Serena Rossi e l’incontro con Jennifer Lopez: “Mi stacco, Mi vergogno”. Non Serena Rossi che si allontana perché si sente in imbarazzo#Venezia78 pic.twitter.com/BbHjoU9l0o — Elisa✰|| waiting for 11 ottobre (@ac_funzioniamo) September 10, 2021. (Inews24)

Per l’occasione sul tappeto rosso del Lido è arrivato anche il campione olimpico Marcell Jacobs La coppia dell’estate ha sfilato prima della proiezione del film ‘The Last Duel’, fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr