Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0: voti e tabellino Conference League 2023/2024

SPORTFACE.IT SPORT

Le pagelle, i voti, il tabellino, le ammonizioni e i gol di Fiorentina-Viktoria Plzen, match valevole per il ritorno dei quarti di finale della Conference League 2023/2024. Primo tempo totalmente dominato da parte dei ragazzi di Vincenzo Italiano che sprecano davvero l’impossibile: Belotti centra Jedilicka da due passi, l’estremo difensore ceco diventa il grande protagonista della serata compiendo almeno tre parate straordinarie. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

A. Di Nardo 105'- Saranno due i minuti di recupero in questo primo tempo supplementare. (Firenze Viola)

In Repubblica Ceca l'andata si è conclusa senza reti, quindi qui chi vince prende tutto, soprattutto perché nei tornei UEFA non si applica più la regola dei gol in trasferta. Puoi seguire tutto l'accumulo e l'azione come accade da questo gioco, Roma-Milano ed Atalanta-Liverpool sul LIVEBLOG. (Football Italia)

Ancora 0-0 al Franchi ma il Viktoria Plzen rimane in dieci con la Fiorentina. Rosso a Cadu (TUTTO mercato WEB)

In attesa delle formazioni ufficiali, cresce l'attesa al "Franchi" per la sfida Fiorentina-Viktoria Plzen di Conference League, Chi passa incontrerà una tra la squadra greca del Paok di Salonicco e quella belga del Brugge di Bruges, All'andata cechi e viola fecero 0-0 mentre a Bruges i padroni di casa hanno vinto per 1-0. (Quotidiano Sportivo)

Non si sblocca la gara del Franchi. Il Viktoria non tira mai in porta, mentre la Fiorentina controlla pienamente il match ma non riesce a segnare. (la Repubblica)

P AGELLE FIORENTINA-VIKTORIA PLZEN Dodò 6,5: treno, prova a correre costantemente sulla fascia e non si ferma mai. In difesa è impeccabile, i giocatori cechi non lo impegnano praticamente mai. In attacco affonda e prova a crossare in maniera velenosa. (OA Calcio)