Chiara Ferragni nel Cda della Tod's: l'ingresso è ufficiale

Chiara Ferragni nel Cda della Tod's: l'ingresso è ufficiale
Cronache Maceratesi ECONOMIA

Chiara Ferragni nel Cda della Tod’s:. l’ingresso è ufficiale. ECONOMIA - La votazione quasi unanime (pari al 98,55%).

Confermato l’ingresso di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e nota influencer (leggi qui).

Tutti i membri del Consiglio (“nel numero di 15 nel rispetto dello Statuto vigente, si legge nella nota ufficiale dell’azienda) sono stati tratti dall’unica lista di candidati presentata dall’azionista di maggioranza “Di. (Cronache Maceratesi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lvmh è azionista dell'azienda marchigiana fin dallo sbarco in Borsa nel 2000 e Diego Della Valle siede nel board dei francesi dal 2002. "Si potrebbe pensare all'unione con un'importante azienda italiana", e non necessariamente un'azienda di moda (Yahoo Finanza)

Il prezzo pagato per il pacchetto azionario è pari alla media ponderata degli ultimi 15 giorni di Borsa (33,1 euro), quelli in cui il titolo, dimenticato da mesi, ha iniziato a infiammarsi sulla notizia di un imminente ingresso dell'influencer Chiara Ferragni nel board di Tod's (la Repubblica)

Frenata di Moncler dopo i conti. Condividi. di Fabrizio Patti Avvio debole per i mercati europei. Andamento opposto per Moncler, -6%, peggior titolo del Ftse Mib, il giorno dopo la presentazione dei conti trimestrali (Rai News)

Moncler (-6%) e Tod’s (+10%) ai poli opposti oggi a Piazza Affari. Mossa LVMH accende speculazione su gruppo Della Valle

“Sono molto contento con questa operazione di consolidare un’amicizia che lega me e la mia famiglia a Bernard ed alla sua famiglia da oltre 20 anni”, ha detto Diego Della Valle. “La condivisione dei valori del lusso, della qualità e della desiderabilità dei prodotti potrà essere un ottimo motivo per pensare ad eventuali opportunità” (Forbes Italia)

Banca Akros conferma la valutazione neutral su Tod’s e target price di 25 euro, sottolineando che “questa mossa aumenta chiaramente l’appeal speculativo sulle azioni” Equita ricorda che Della Valle era stato compratore nel 2019 (2% direttamente, 7,25% tramite contratto a termine con Credit Agricole), con il titolo mediamente a 40-45 euro. (Finanzaonline.com)

Per Equita prezzo M&A a 40 euro. Equita ricorda che Della Valle era stato compratore nel 2019 (2% direttamente, 7,25% tramite contratto a termine con Credit Agricole), con il titolo mediamente a 40-45 euro L’aumento della quota dei francesi di LVMH è avvenuto a seguito di un’operazione guidata dal fondatore. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr