MERCATO ROMA Salah, ci siamo: la Fiorentina aspetta un 'rimborso' dal Chelsea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Giallo Rossa SPORT

Mohamed Salah verso la Roma, finalmente ci siamo. Il tweet emblematico dell'agente Ramy Abbas con lo stemma giallorosso sembra presagire che ad ore il calciatore egiziano passerà finalmente nel club capitolino, con la formula del prestito oneroso e ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

L'epilogo dell'intricatissima vicenda Salah, vero tormentone di questo primo scorcio di mercato che - a meno di clamorosi colpi di scena - andrà in porto nei prossimi giorni, solo apparentemente alla fine accontenta tutti. (L'Huffington Post)

Per l'ufficialità si può andare per le lunghe: fino a 15 giorni. (GOAL )

Goleada in amichevole del Manchester City: il club inglese ha battuto con il rotondo risultato di 8-1 la nazionale di calcio del Vietnam. (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City che affronta il Vietnam non ha inserito negli undici iniziali, il centravanti bosniaco Edin Dzeko. Ancora una volta preferito il giovane Iheanacho, con dietro Sterling, Navas e David Silva. (LaRomaSiamoNoi.com)

Salah sempre più vicino, mentre per Dzeko si lavora ancora con il Manchester City. Szczesnu è arrivato a Roma e adesso è pronto a iniziare la sua avventura in Serie A con la maglia giallorossa. (Newsgo)

Rischia di slittare l'ufficialità del passaggio di Mohamed Salah alla Roma: la Fiorentina ha chiesto infatti 5M al Chelsea come premio di valorizzazione. (GOAL )