Mediaset, scendono le quotazioni a Piazza Affari

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 2,027.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

L'equilibrata forza rialzista dell'è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. (Teleborsa)

Su altri giornali

L’azionario globale che guarda con ottimismo alla transizione dall’amministrazione di Donald Trump a quella del presidente neo-eletto Joe Biden. A tenere banco sono ancora i rumor circa il pressing del Tesoro per convincere Unicredit a convolare a nozze con Mps. (Finanzaonline.com)

Oggi a tenere banco sul settore è la possibile estensione del divieto Bce a distribuire dividendi fino a marzo, quando dovrebbe esserci una maggiore stabilità dello scenario macro. (Finanzaonline.com)

“Aumentiamo il nostro target price per riflettere un valore per la pipeline nelle energie rinnovabili più in linea con la guidance decennale di Enel”, affermano da Barclays. È confermata la crescita del dividendo per azione del 5% fino al 2022, con un’ulteriore crescita minima del 2,5% nel periodo 2023-2024. (Finanzaonline.com)