Festa del Cinema di Roma. Jeeg Robot, la saga di un giustiziere sgangherato.

Nella città di Tromaville vive Melvin Fred, un ragazzo imbranato e deriso da tutti. Vittima dell'ennesimo scherzo Melvin finisce in un contenitore di rifiuti tossici e si trasforma in The Toxic Avenger. Scusate, abbiamo confuso i film scambiando l ... (Euroroma.net)

Su altri media

SANTA MARINELLA – Sabato 24 Ottobre alle 18 presso la Sala Teatro Flaminia Odescalchi sarà presentata l’associazione ”Amici Forze Armate e di Polizia” presente già in molte città d’Italia. (La Voce del Popolo )

Fare un film di supereroi in Italia. Enzo Ceccotti ... (Best Movie)

E a quel punto non so cosa potrebbe succedere...". "Cosa farei se avessi davvero i superpoteri? Entrerei in maniera dirompente in Parlamento. (Adnkronos)

Dopo l'esordio di ieri con il film americano Truth, oggi, sabato 17 ottobre, la Festa del Cinema di Roma ritorna in Italia, anzi proprio nella Città Eterna con Lo chiamavano Jeeg Robot, opera prima di Gabriele Mainetti, ispirata a Tarantino ma anche ai ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Claudio Santamaria: Sono Jeeg supereroe, con venti chili in più (La Repubblica)

Ci sono voluti cinque anni di gestazione per arrivare dal soggetto di Nicola Guaglianone all'opera finita, ma se Lo chiamavano Jeeg Robot vive della libertà che si respira all'interno delle immagini del film è anche grazie a questo lungo lavoro in ... (Sentieri Selvaggi)