La gamba tesa di Obama e quelle di Netanyahu

Santalmassiaschienadritta ESTERI

di Maria Grazia Enardu Nelle complicate trattative per la formazione del nuovo governo Netanyahu, che vedrà una coalizione di destra-superdestra o una di centrodestra e basta, è appena entrato a gamba invisibilmente tesa il presidente Obama. La visita è attesissima da 4 anni, è stata decisa dopo una... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altri media

.. (La Repubblica)

- Ci sono le milizie sciite libanesi di Hezbollah dietro la strage del luglio 2012 in Bulgaria in cui morirono cinque turisti israeliani. A puntare il dito contro il 'Partito di Dio' (che conta due ministri nel governo ed e' il terzo partito con 12 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo Cvetana Cvetanova, a capo del Ministero degli ... (La Voce della Russia)

(TMNews) - Alla fine, dopo Israele e Stati uniti, anche la Bulgaria ritiene che la strage di Burgas, cioè l'attentato di luglio 2012 a un autobus di turisti israeliani all'aereoporto della città bulgara sul mar Nero, possa essere stata finanziata dal ... (TMNews)

Beirut, 5 febbraio - La grande operazione di diffamazione del Fronte della fermezza continua. Dopo aver sostenuto che l'attentato all'ax premier libanese Rafic al Hariri, nel 2005, era stata opera della Siria, per poi ... (Arab Monitor)

Lo hanno riferito le autorità ... (Lettera43)