Come si fa a non sporcare il forno con consigli che lo tengono pulito

Proiezioni di borsa ECONOMIA

Dal pollo con le patate alla pasta al forno della domenica, passando per la pizza e fino ad arrivare alla torta. In questi casi l’uso del forno elettrico è fondamentale per ottenere delle pietanze, da servire a tavola, cotte sempre a regola d’arte. Ma poi dopo pranzo c’è il problema della pulizia. Al riguardo, infatti, il forno elettrico andrebbe pulito al massimo un’ora dopo la fine della cottura. (Proiezioni di borsa)

Su altri giornali

Ottenere la perfetta cottura per gli alimenti è un processo molto accurato ma che allo stesso tempo può essere anche veloce, basta solo mettere in pratica poche e semplici regole. (RicettaSprint)

D’altronde, rispetto per esempio alle fritture, la cottura al forno è di certo più sana senza mai rinunciare al gusto. Per esempio, anche per preparare un bel secondo piatto rappresentato dal pesce con la cottura al cartoccio. (Proiezioni di borsa)

Su tutte la pasta al forno e le lasagne, ma anche l’arrosto. Il forno elettrico, da quelli più piccoli a quelli che sono molto capienti e con più ripiani, è un elettrodomestico che è indispensabile per la cottura di molte pietanze. (Proiezioni di borsa)

Con il diffondersi dei recenti metodi per risparmiare sulle bollette dell’energia, molti iniziano a sapere che gli elettrodomestici in stand by, ossia con la lucina rossa accesa hanno un consumo. Ma quanto consumano uno per uno? Cerchiamo di scoprirlo insieme nel seguente articolo. (I-Dome.com)

Sebbene in questo periodo di rincari che ha colpito tutti i settori, specialmente la corrente elettrica – sono previste infatti bollette sempre più salate – ovviamente non possiamo rinunciare a vivere ed uno degli elettrodomestici che comunque non può cessare di funzionare è il forno elettrico. (Orizzontenergia)