Fallout, è boom anche per le musiche della serie tv (e la colonna sonora esce in vinile)

La soundtrack della prima stagione della serie televisiva di Amazon Prime è stata rilasciata in vinile. Non c'è da stupirsi, visto il successo che questo show sta avendo (anche lato sette note). La colonna sonora originale porta la firma di Ramin Djawadi ed è stata rilasciata anche su vinile. Comprende 21 tracce, incluso il tema iconico e altre musiche di momenti chiave della saga. Il vinile (che costa 29,98 dollari) è subito esaurito ma, data la popolarità dello show, è probabile che verrà presto rifornito Il successo strabiliante dell’adattamento televisivo di Fallout non ha la minima intenzione di attenuarsi, anzi. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Amazon non ha specificato quali modalità ha utilizzato per conteggiare gli spettatori. (HDblog)

La serie è riuscita in pochi giorni a diventare la seconda più vista di sempre sulla piattaforma Nelle ultime due settimane, Fallout è diventato uno degli show più visti in streaming, e ora abbiamo un'idea più precisa di quante persone si siano effettivamente sintonizzate sulla serie. (Movieplayer)

Intervenendo al Kinda Funny Gamescast, lo storico game director della serie non solo ha confermato che New Vegas sarà presente nella seconda stagione, ma ha anche spiegato come la serie TV implementerà nella narrazione una delle incarnazioni più importanti e caratteristiche dei giochi. (Justnerd.it)

La serie TV di Fallout, che ha debuttato su Prime Video lo scorso 10 aprile, continua a mantenere il suo posto di seconda serie più vista sulla piattaforma. Il 60% degli spettatori risiede fuori dagli Stati Uniti, il che indica un certo successo a livello internazionale. (DDay.it)

La serie Fallout ha battuto la concorrenza di The Last of Us e Halo, ottenendo il miglior debutto di una serie tratta dai videogiochi. Negli ultimi anni sono state tratte numerose serie tv di successo ispirate a popolari videogiochi e Fallout, secondo i dati di JustWatch, ha ottenuto il miglior debutto battendo due agguerriti concorrenti: The Last of Us e Halo. (Movieplayer)

Stasera, non è un’occasione qualunque: witness the timeless classic unveiled! È ora di riempire le vostre serate con un capolavoro che non conosce il tramonto, una narrazione cruda e poetica che vi incatenerà alla poltrona – stiamo per riscoprire insieme l’eterno C’era una volta in America. (SofiaOggi.com)