Gasperini mai contento: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un treno, senza essermi fatto male. Arbitraggio pesante”

Gasperini mai contento: “Mi sento come se mi fosse passato sopra un treno, senza essermi fatto male. Arbitraggio pesante”
fiorentinanews.com SPORT

Quello di Pessina è un episodio, ma ce ne sono anche altri pesanti da sopportare durante la partita.

Quello di sicuro era rigore grande come una casa, quello ho detto e il quarto uomo ha pensato bene di richiamare l’arbitro per farmi buttare fuori.

0 0 vote Article Rating

Non è felice neanche quando vince Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che a Sky se l’è presa con l’arbitraggio di Di Bello, tornato dopo i pastrocchi di Torino-Fiorentina: “Sono come uno passato sotto un treno, che non si è fatto niente. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

"Indubbiamente, tre punti sarebbero stati importantissimi per allungare su Atalanta e Lazio e pensare il prossimo weekend di agganciare il Milan. Occasione persa per la Roma? (TUTTO mercato WEB)

La volevamo davvero e ci siamo messi in testa di fare una striscia positiva di partita, visto che abbiamo perso tanti punti nelle scorse gare. Luis Muriel si proietta già alla partita di mercoledì sera contro il Real Madrid, valida per gli ottavi di finale di Champions League. (Calcio Atalanta)

Napoli, trauma cranico per Osimhen: il comunicato del club

Muriel record – Un poker ai danni del Napoli per rilanciare le proprie ambizioni nella lotta per un posto in Champions League. Muriel da record: è vicino alla doppia cifra. Quella contro il Napoli è un’altra partita da record per Muriel. (FantaMaster)

Il comunicato ufficiale del club azzurro:. «Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr