Proposta per l'ex granata Mihajlovic la Cittadinanza Onoraria

Torino Granata SPORT

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del...

Nonostante il passaggio del turno in Coppa Italia con eliminazione del Cittadella l’allenatore della Fiorentina.... Matteo Politano, dato in uscita dall'Inter, e avvicinato sia al Torino che alla Fiorentina, avrebbe esposto la sua...

(Torino Granata)

Su altre fonti

Questo fondamentale impegno nella ricerca e nella diagnostica dei tumori da parte della Professoressa di Palma ha portato in alto il nome del Molise nel mondo. (Molise Tabloid)

La notizia non è ufficiale, ma a sottoporre la proposta al Consiglio Comunale è stato il gruppo 'Insieme Bologna', per bocca del capogruppo della lista civica Gian Marco De Biase. La discussione è stata calendarizzata per lunedì 9 dicembre, ma ha incontrato già il favore delle forze politiche cittadine: salvo sorprese del tutto inattese, il Consiglio approverà e si completerà quel percorso di adozione morale iniziato nella scorsa stagione sportiva. (Milan News)

Al momento non sembrerebbero esserci contrari e così presto Bologna potrebbe avere un nuovo speciale cittadino. La vicenda del tecnico serbo ma soprattutto le sue parole cariche di speranza e verità non sono passate inosservate alla giunta comunale di Bologna che, su iniziativa di Gianmarco De Biase capogruppo dei Civici, vorrebbe proporre la cittadinanza onoraria per il tecnico del Bologna. (Milan News)

E forse, è per questo, che il sindaco dalla cittadinanza onoraria facile, Giggino antirazzista e dei porti aperti, si sarà scordato di Kalidou. Ma si sa il tempo passa, e adesso, Viraj, come pure il ricco e famoso Koulibaly (e gli episodi a loro legati), non fanno più notizia. (Stylo24)

Questo fondamentale impegno nella ricerca e nella diagnostica dei tumori da parte della professoressa di Palma ha portato in alto il nome del Molise nel mondo. (Primonumero)