Toromania, Juric fai l'ultimo regalo: l'Europa|Serie A | Calciomercato.com

Toromania, Juric fai l'ultimo regalo: l'Europa|Serie A | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Ivan Juric aveva fatto il proprio debutto in campionato da allenatore del Torino contro l’Atalanta, ironia della sorte la stessa squadra che domani affronterà in quella che sarà la sua ultima gara sulla panchina granata. Gara che per la formazione granata può valere ancora molto. “Per noi deve essere la partita della vita”, ha dichiarato in conferenza stampa. Da difendere c’è il nono posto che, in caso di vittoria della Fiorentina nella finale di Atene contro l’Olympiakos, potrebbe valere la qualificazione alla prossima Conference League (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sfida interessante tra le due squadre che nei precedenti confronti hanno dato vita a match ricchi di reti Atalanta-Torino sarà la passerella perfetta per la Dea per festeggiare davanti ai suoi tifosi la storica vittoria in Europa League che ha permesso ai bergamaschi di portare a casa non solo il primo trofeo europeo della storia del club ma anche di andare in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino in vista della prossima sfida di Serie A con l'Atalanta Edoardo Riccio Giornalista 25 maggio - 11:50 (CalcioNapoli1926.it)

Vigilia di Atalanta-Torino, ultima partita della stagione per i granata e anche ultima panchina per Ivan Juric che ha già annunciato l'addio. (Viola News)

Juric ammette: “Dobbiamo vincere e sperare nella Fiorentina”

(Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Torino). Giornata di vigilia allo Stadio Olimpico Torino. Questa mattina il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa prima di Atalanta Torino, il match valido per la giornata numero 38 del calendario di Serie A (Calcio News 24)

Vogliamo ripeterci dopo la grande prestazione contro il Milan e poi vedere cosa succederà con la Fiorentina. Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A contro l’Atalanta: “L’obiettivo è vincere. (SPORTFACE.IT)

Verso Atalanta-Torino, ultima partita di campionato: sulla sinistra è molto probabile una staffetta tra Lazaro e Vojvoda (Toro.it)