La notte tra le guglie del turista distratto. Falle nella sicurezza

Corriere della Sera INTERNO

Ha dormito sul tetto del Duomo, accucciato tra le guglie e dev'essere stata anche un'esperienza emozionante, per un giovane turista statunitense, 23 anni, grande appassionato dell'arte italiana. Martedì mattina, quando s'è presentato di fronte ai primi ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un turista dorme sul tetto del Duomo di Milano dopo essere rimasto chiuso fuori: potrebbe sembrare la scena di un film comico, ma è quanto davvero avvenuto tra il 25 e il 26 luglio a un giovane americano di 23 anni. (Leonardo.it)

piazza Duomo 1 Sembra impossibile, invece è successo davvero: un giovane turista, americano, è rimasto “chiuso” sul Duomo, e indisturbato ha passato l'intera notte sulla sommità del monumento più sorvegliato di Milano. (Cronaca Milano)

MILANO – Un giovane turista americano ha dormito sul tetto del Duomo di Milano nella notte tra il 25 e il 26 luglio. (Blitz quotidiano)

Un turista americano di 23 anni è rimasto chiuso nel Duomo di Milano e ha passato la notte sul tetto della chiesa. Come è potuto succedere? Un giovane turista americano ha avuto una piccola disavventura a Milano. (Velvet News Italia)

Avviate verifiche al sistema di sicurezza Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Avventura particolare, e fortunatamente a lieto fine per un turista statunitense di 23 anni, che ha trascorso la notte sul tetto del Duomo di Milano. (NewNotizie)