Inter campione d’Italia, la Questura: “A Milano 30.000 persone in strada”

fcinter1908 INTERNO

I dati sono stati comunicati dalla questura. Redazione1908. Sono 30mila le persone scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto dell'Inter.

I punti di maggiore concentrazione sono stati largo Cairoli e piazza Duomo, dove in centinaia si sono arrampicati sulla statua centrale.

Le forze dell'ordine hanno impedito che la folla si fermasse sul sagrato della Cattedrale e in galleria Vittorio Emanuele, dove gli accessi sono stati chiusi anche grazie alla collaborazione della polizia locale

Sono 30mila le persone scese per le strade di Milano per festeggiare la vittoria dello scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter: la festa dei tifosi per lo scudetto conquistato dai nerazzurri entra nel vivo in piazza duomo a Milano. LEGGI ANCHE> > > Inter, da Skriniar a Lukaku fino a Suning | Top e Flop Scudetto. L’ultima volta infatti arrivò nel 2010, quando alla guida della ‘Beneamata’ c’era José Mourinho. (InterLive.it)

Al termine del match pareggiato dall'Atalanta con il Sassuolo, raggiunta la vittoria aritmetica del campionato, i tifosi dell'Inter si sono riversati in piazza Duomo per festeggiare il 19° Scudetto nerazzurro arrivato a 11 anni di distanza dall'ultimo successo targato Mourinho. (Sky Sport)

L’Inter vince lo scudetto, tifosi in festa in città: assembramenti in piazza Duomo

Ma è quasi impossibile… Se proprio devo scegliere preferisco il Milan: la Juve proprio non riesco. Dalla Romagna a Milano tra due fuochi, nerazzurro e rossonero: come è cambiata la sua vita? (ForlìToday)

in foto: (Foto Giancristofaro/Fanpage. Come prevedibile, anche se le norme per il contenimento del Coronavirus vietano manifestazioni in pubblico e assembramenti, tanti tifosi nerazzurri sono scesi in strada per festeggiare la vittoria del campionato di calcio di serie A. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr