Ryanair apre la nuova base all'aeroporto Caselle di Torino, 123 voli settimanali: 18 nuove rotte

Quotidiano Piemontese ECONOMIA

Non vediamo l’ora di sviluppare tutte le opportunità che avere una base Ryanair offrirà al nostro territorio».

«La prima compagnia aerea in Europa ha scelto Torino e il Piemonte per la sua 16° base – commenta l’assessore Poggio -

«Questo è un sogno che si realizza, a cui avevo iniziato a lavorare quando nel 2010 ero assessore al turismo della Regione Piemonte – sottolinea il presidente Cirio -.

Due aerei con base a Torino e 18 nuove rotte, 16 internazionali e due nazionali. (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri giornali

Ryanair annuncerà un hub a Torino caselle? Consultando il portale Ryan Air, si scopre che già dalla giornata di ieri sono numerosi i nuovi voli inseriti da Caselle. (Mole24)

editato in: da. Ryanair, prima compagnia aerea in Italia nel 2020 per numero di passeggeri, apre la sua 16esima base italiana. Ryanair, nuova base a Torino: l’elenco delle nuove tratte. (QuiFinanza)

Cosa sappiamo sui problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in. Quali sono le prime informazioni venute a galla a proposito dei problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in? La cosa strana, comunque, consiste nel fatto che non tutti stiano registrando problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in. (OptiMagazine)

Si tratta di un’opportunità strategica fortemente voluta per poter superare quanto prima la crisi legata alla pandemia e guardare ad un futuro sempre più internazionale» Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: «Dopo mesi difficili oggi è davvero una giornata speciale per l’aeroporto di Torino e tutto il Piemonte. (QC QuotidianoCanavese)

A tutto il personale impegnato nelle nostre due strutture un grazie di cuore per. l’enorme sforzo compiuto a vantaggio della salute della nostra comunità” In questi giorni, con le 17. linee attive si stanno affrontando anche i recuperi delle seconde dosi AstraZeneca sospese. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È una grande soddisfazione annunciare l’apertura della base Ryanair dal prossimo 1 novembre 2021. Si tratta di un’opportunità strategica fortemente voluta per poter superare quanto prima la crisi contingente legata alla pandemia e guardare ad un futuro sempre più internazionale per Torino e il Piemonte (La Stampa)