Sampdoria, Pirlo: "Avevo avvertito la squadra dei pericoli. Poca lucidità e poca reattività, ma ora ripartiamo"

Telenord.it SPORT

"Avevo avvisato la squadra che sarebbe stata una partita più difficile delle ultime, perché sono una squadra che fa giocare in maniera diversa. Siamo stati poco pronti e poco reattivi, non abbiamo avuto lucidità e ci è mancata qualità. Siamo sempre ripartiti dopo le sconfitte: i tre punti sarebbero stati fondamentali, ma lotteremo partita dopo partita per raggiungere l'obiettivo". Così Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, dopo la sconfitta interna per 1-0 contro il Sudtirol. (Telenord.it)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico della Sampdoria Andrea Pirlo ha commentato ai microfoni dei media ufficiali la gara odierna, che ha visto i blucerchiati arrendersi al Südtirol dopo una striscia di 5 risultati utili consecutivi. (Sampdoria News)

Neanche un vero tiro in porta in tutta la gara: basta questo dato per riassumere la prova della Sampdoria. Il Sudtirol s’impone, come all’andata, e stavolta 1’1-0 finale è stretto per gli altoatesini, che hanno avuto almeno altre due occasioni importanti con Odogwu (10’) e Arrigoni, al 22’ della ripresa, con doppio intervento di Stankovic, nel secondo caso un miracolo del portiere. (La Repubblica)

Giornata storica per il sodalizio altoatesino, che vince in uno dei "templi" del calcio italiano. Ottima la prestazione della compagine di Valente, che si porta a più sette sulla zona playout e a soli due punti dall'ottavo posto con ancora cinque partite (e un calendario favorevole) da disputare Südtirol da urlo: i biancorossi espugnano "Marassi". (il Dolomiti)

Sampdoria-Sudtirol, a seguire la sfida di Serie B c’era anche Andrea Radrizzani: l’investitore visto al Ferraris (Samp News 24)

Sampdoria-Sudtirol: ecco il numero di tiri effettuati dai blucerchiati nel match perso al Ferraris contro gli altoatesini. Il dato (Samp News 24)

Sampdoria, nella gara di ieri allo stadio Luigi Ferraris si è rivisto l’ex azionista blucerchiato Andrea Radrizzani: la sua visita (Samp News 24)