Grande Fratello 2018 sesta puntata: il pippa-gate e Simone Coccia primo finalista

Tantissima carne al fuoco anche nella serata del 22 maggio, sesta puntata del reality di Canale 5: il ritorno di Nina Moric, gli animalisti contro Filippo, la doppia eliminazione di Lucia Bramieri e Angelo. Ma basta... (TvZap)

Ne parlano anche altre testate

Dal discorso di Nina Moric contro gli attacchi bullisti nei suoi confronti, al clamoroso (ma immediatamente sgonfiato) cocaina gate, passando per Simone... (Fanpage.it)

Nina Moric è tornata al Gf Nip per rispondere ai duri attacchi del pubblico della scorsa settimana: "Il bullismo va condannato anche sui social" (ilGiornale.it)

Nella settima puntata del Grande Fratello la ragazza ha, infatti, avuto la possibilità di abbracciare la fidanzata Valentina in uno dei momenti più… (La Stampa)

Nina Moric si prende la sua rivincita al Grande Fratello 15, fra cambi look, liti con Malgioglio e un cambio look strepitoso (DiLei)

Grande Fratello 2018: il primo finalista è Simone Coccia Colaiuta, mentre gli eliminati della sesta puntata del 22 maggio sono Angelo Sanzio e Lucia Bramieri. (Gossip e Tv)

L'ex tronista di U&D ha voluto chiarire quell'insinuazione su di lui. Cosa ha detto (Funweek)