Reggio Calabria, 371 migranti tratti in salvo dalla Guardia Costiera

Secondo Piano News SALUTE

Gli uomini sono 312 e le donne 59. Non è segnalata la presenza di bambini. Ci sono dei casi di scabbia. Intervento di tutte le istituzioni. Redazione. 25 dicembre 2015. CALABRIA. Libia, ucciso uno dei "capi" delle deportazioni di migranti. Rifiutò di dare. (Secondo Piano News)

Su altri giornali

371 migranti sono stati tratti in salvo dalla nave della guardia costiera "Corsi" a largo delle acque calabresi. (CiociariaReport24)

E' arrivata nel porto diReggio Calabria la nave Corsi della Guardia costiera con a bordo371 migranti. Trecento dei migranti saranno trasferiti a Crotone, gli altri resteranno a Reggio Calabria. (Rosa Rossa)

Le attivita' di primo soccorso e assistenza, coordinate dalla Prefettura, sono svolte da Polizia, Carabinieri e Guardia di finanza, Capitaneria ... (Rosa Rossa)

E torniamo a parlare di immigrazione: anche a Natale proseguono in Italia gli arrivi di chi lascia il proprio Paese alla ricerca di un futuro migliore. (Mondo TiVu)

Al Molo Quattro Venti saranno accolti da personale coordinato dalla Prefettura 841 uomini di cui 136 marocchini, un tunisino, un egiziano e altri extracomunitari... (Nuovo Sud)

La nave Corsi della Guardia costiera è arrivata nel porto di Reggio Calabria con a bordo 371 migranti. (Abruzzo Tv News)