Renzi alla Merkel: "Nostre riforme come il David di Michelangelo"

il Giornale INTERNO

In Italia bisogna fare come ha fatto Michelangelo: "Tagliare gli eccessi, soprattutto nella burocrazia". Lo ha spiegato Matteo Renzi in una conferenza stampa a Firenze accanto ad Angela Merkel. Il capo del governo ha raccontato quando al grande artista ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piena sintonia tra Matteo Renzi e Angela Merkel al termine del vertice di Firenze. PIENA SINTONIA TRA RENZI E MERKEL DOPO VERTICE FIRENZE AZIONE BCE IMPORTANTE MA NON BASTA. (Valledaostaglocal.it)

“Ci sono quattro fattori nuovi per l'Italia importantissimi. Ma voglio dirlo con molta chiarezza a tutte le forze politiche italiane, a cominciare dal mio governo: quello che è accaduto impone di fare con ancora ... (T-mag)

Così il premier Matteo Renzi durante la conferenza stampa insieme alla ... «Quello che è accaduto di cambiamento sui mercati internazionali, impone di fare ancora più velocemente, con più determinazione, le riforme. (Corriere della Sera)

Lo afferma la cancelliera tedesca Angela Merkel al termine dell'incontro bilaterale con Matteo Renzi, a Firenze. 11:50 ROMA (MF-DJ)--"Ci sono ottimi rapporti commerciali tra Italia e Germania, purtroppo se ne parla poco". (Corriere della Sera)

A prendere per ... (Yahoo Notizie)

Un'occasione per fare il punto sulla situazione europea alla luce della manovra di quatitative easing lanciata dalla Bce di Mario Draghi (leggi l'articolo) e ... (Varese News)