D.B. Group lancia Partito nuovo treno container fra Cina e Italia

Ferrovie.info ECONOMIA

Group ha fatto entrare nel Quadrante Europa 150 container.

Questa filiale gestisce tutti i servizi di inoltro delle merci via mare, aereo e treno e tutte le pratiche doganali

Al progetto ‘DB Group Block Train’ stiamo lavorando da tempo e siamo soddisfatti dei primi risultati, grazie ai team procurement, operativi e vendite che hanno coordinato arrivi e partenze con un importante lavoro di squadra. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa filiale gestisce tutti i servizi di inoltro delle merci via mare, aereo e treno e tutte le pratiche doganali Group ha fatto entrare nel Quadrante Europa 150 container. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Dopo una tappa all’interporto di Padova, i vagoni concluderanno il viaggio al Quadrante Europa di Verona. Group lancia nuovo treno container fra Cina e Italia. Creatività, capacità organizzative e massima attenzione al cliente fanno correre più veloci le merci che D. (Ferrovie.info)

Al progetto 'DB Group Block Train' stiamo lavorando da tempo e siamo soddisfatti dei primi risultati che ci confermano la sostenibilità del progetto. Due treni al mese in esclusiva per i propri clienti e arrivo al Quadrante Europa. (Nordest Economia)

Trasportando 39 container di merci attraverso una decina di paesi. Al progetto DB Group Block Train stiamo lavorando da tempo e siamo soddisfatti dei primi risultati, grazie ai team procurement, operativi e vendite che hanno coordinato arrivi e partenze con un importante lavoro di squadra. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr