Ragazza molestata durante concerto, il cantante si ferma: “È disgustoso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante un concerto degli Architects in Olanda, ospiti del famoso Lowlands Festival, il frontman della band metal britannica Sam Carter ha interrotto lo show per fermare e condannare un atto incivile da parte di un uomo del pubblico. Dal palco, durante l’esibizione di un brano, il cantante si è… (BuzzMusic)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sei disgustoso,… (La Gazzetta dello Sport)

Il cantante Sam Carter ha visto le molestie ed ha fermato il concerto inveendo contro l’uomo: «Fai schifo, quello non è il tuo corpo e non puoi palpeggiare… (La Stampa)

Ad un certo punto pare che una ragazza venga palpeggiata. Sam Carter, voce degli Architects, sul palco in quel momento, se ne accorge e ferma l'esibizione: «È disgustoso, quello non è il tuo corpo e non puoi palpeggiare qualcuno senza il… (Gazzetta di Parma)

Durante un live di un concerto metal il cantante Sam Carter ha smesso di cantare perché una ragazza è stata palpeggiata da un uomo tra il pubblico (il Giornale)

Il cantante degli Architects, ha sospeso la sua esibizione non appena si è accorto che una ragazza che stava facendo crowdsurfing veniva molestata da un uomo. (RADIO DEEJAY)