iPhone 13 cambia ancora: spunta un’interessante novità

Nonostante manchi ancora qualche mese alla presentazione ufficiale e al successivo lancio del nuovo melafonino, stanno continuando a trapelare nuovi rumors ed indiscrezione esclusive su alcune caratteristiche che comporranno i nuovi iPhone.

Una nuova interessante indiscrezione circa i nuovi iPhone 13 è spuntata in rete.

Ecco tutti i dettagli a riguardo. Apple è al lavoro per dare vita ai nuovi iPhone 13. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare di uscita di iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà aprile. Considerando ancora la consueta tradizione Apple di rilasciare i suoi aggiornamenti quasi sempre di martedì (al massimo di lunedì), un appuntamento di metà mese di aprile sempre il più congeniale, appunto nella data del giorno 13 (OptiMagazine)

Negli ultimi mesi anche Bloomberg è stato particolarmente generoso in dettagli riguardanti il nuovo iPhone 13 (o 12s che dir si voglia) Mancano ancora 5 mesi abbondanti alla presentazione della nuova famiglia di smartphone Apple iPhone 13, ma le indiscrezioni continuano a susseguirsi l'una dietro l'altra, del resto com'è stato già dal giorno dopo il lancio di iPhone 12. (Today.it)

Leggi anche: i migliori smartphone Android Oltre che sugli smartphone, questa novità avrà effetti anche su tablet, computer e smart TV venduti in Russia. (TuttoAndroid.net)

Here’s a recording of Siri’s new lineup of American voices in iOS 14.5 Il percorso intrapreso da Apple è quello della lotta alle discriminazioni e agli stereotipi come quello che vede l’assistente al servizio dell’utente associata a una voce appunto femminile. (Wired Italia)

iPhone, l’aggiornamento iOS 14.5 porterà con sé diverse novità sugli smartphone e sugli altri dispositivi Apple. Non è questa, ad ogni modo, l’unica novità in arrivo con l’aggiornamento iOS 14.5. (Il Veggente)

Apple fa sul serio e comincia a rigettare moltissime applicazioni che, nei loro aggiornamenti, non hanno apportato modifiche che le rendano compatibili con le nuove regole di App Tracking Trasparency che saranno introdotte da iOS 14.5. (MobileWorld)