Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C'è la percentuale

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, il nuovo vice Szczesny: arriva dalla Serie A

Rodrigo Bentancur è uno degli elementi che in questa estate potrebbe lasciare la Juventus.

Calciomercato Juventus, questione Bentancur, spunta la percentuale sulla rivendita: conviene adesso la cessione ai bianconeri?

Poi la Juve lo strappò agli argentini per 9,5 milioni di euro, come si legge nell’allora comunicato ufficiale. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

In rosa c’è chi può andare via, e tra questi anche Rodrigo Bentancur, sul quale si vocifera un addio ormai da qualche settimana. (Stop and Goal)

Non bene neanche Kulusevski, soprattutto in relazione al costo del suo arrivo, de Ligt ha avuto alti e bassi, Alex Sandro, Arthur e ovviamente anche Bentancur. La percentuale da versare al Boca, ad oggi, sarebbe scesa al 40%: va da sé che una cessione di Bentancur ad oggi frutterebbe ai bianconeri una cifra davvero minima (CalcioMercato.it)

La Juventus potrebbe inserire Rodrigo Bentancur nello scambio per arrivare a Ousmane Dembele: futuro del francese in bilico. (Calcio mercato web)

Rodrigo Bentancur è stato uno dei giocatori più discussi dell’ultima stagione. Arrivato nell’Aprile del 2017, dal Boca Juniors è diventato un punto fermo con Allegri e Sarri. (SpazioJ)

Come sottolinea oggi Romeo Agresti di Goal.com, però, non sembra essere una buona idea quella di liberarsi del centrocampista della nazionale uruguayana. La Juventus che fa fatica a sfoltire il reparto di centrocampo per fare spazio ai nuovi acquisti, si è letto in giro che potrebbe alla fine vendere qualche elemento utile alla causa, come Rodrigo Bentancur. (JMania)

Il centrocampista uruguaiano, accostato all'Atletico Madrid nelle scorse settimane, sarebbe stato pertanto frenato dal club proprio in virtù dell'alto corrispettivo da versare agli argentini qualora le strade di Juve e Rodrigo si fossero separate. (ilBianconero)