Conference League, Fiorentina in finale: decisivo il rigore segnato da Beltran

fcinter1908 SPORT

La Fiorentina è la prima finalista di Conference League: i viola, dopo aver vinto per 3-2 la semifinale di andata, pareggiano 1-1 in Belgio contro il Club Brugge e conquistano la seconda finale consecutiva dopo quella persa contro il West Ham lo scorso anno. Decisivo il rigore trasformato allo scadere del secondo tempo da Beltran, che risponde al vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato Vanaken ed evita i tempi supplementari (fcinter1908)

Su altre testate

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

Ci racconti quanto pesava quel rigore? (TUTTO mercato WEB)

I nemici di Italiano non gradiranno. Pazienza. Hanno sempre un motivo per criticare il tecnico viola. Anche quando si centra un grande risultato. Ma stavolta ha vinto lui. La notte di Brugge celebra il trionfo di Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico del Club Brugge dopo la semifinale di ritorno di Conference League: in finale va la Fiorentina (Viola News)

Vincenzo Italiano si gode la seconda finale consecutiva di Conference raggiunta alla guida della Fiorentina, rivivendo il momento determinante, il rigore calciato da Beltran: "Ho visto Nico con la palla, poi sul dischetto è andato Lucas... (Fanpage.it)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è di nuovo in finale di Conference League. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X: "Quello che ha fatto Vincenzo Italiano è titanico! 3 finali in 2 anni, di cui 2 europee, con un club che aveva fatto solo 1 finale negli ultimi 20 anni, e con ben altri giocatori. (Tutto Napoli)