Loredana Bertè dovrà sottoporsi a operazione chirurgica: le condizioni

In seguito alla comunicazione, l’entourage di Loredana Bertè ha rassicurato i sostenitori sulle condizioni di salute della sorella di Mia Martini, invitando tutti a stare tranquilli: non è nulla di grave.

Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica per risolvere dei mali che la affliggono da diverso tempo: l’annuncio ai fan.

Bertè in tour: come cambiano le date. I ticket già comprati per il 23 luglio a Cervignano del Friuli saranno validi per la data del 13 agosto. (Donna Glamour)

La notizia riportata su altri giornali

Loredana Bertè, intervento: annuncio. L’annuncio arriva via social dal suo staff, che comunica anche la posticipazione della prima data del tour 2021 “Figlia di”. (Yahoo Finanza)

27 agosto – Este (PD), Arena Castello Carrarese. 18 settembre – Locarno (CH), Palazzetto Fevi. (361 Magazine)

“Siamo spiacenti di dovervi comunicare che Loredana, a causa del persistere di alcuni malesseri fisici dovrà sottoporsi ad un intevento chirugico e restare diversi giorni a riposo assoluto. Segue il chiarimento sul concerto che non si farà: “Cadendo l’operazione a ridosso della prima data del tour, quella del 23 luglio a Cervignano del Friuli (UD), siamo costretti a spostarla al giorno 13 agosto 2021. (GameGurus)

Lo staff ha rassicurato i fan sulle condizioni di salute dell'artista, scrivendo su Instagram: “State tranquilli, non è nulla di grave. Loredana tornerà più in forma di prima per riprendere tutto il tour a partire, si spera, subito dalla seconda tappa in calendario!”. (Radio Italia)

Loredana Bertè dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. Loredana Bertè: l’intervento. Momento delicato per Loredana Bertè: la cantante dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico. (Style24)