Calciomercato Juve: Paratici a Londra per vendere tre giocatori. I nomi

Calcio News 24 SPORT

Solo un potenziale (grosso) tesoretto in arrivo da tante cessioni potrebbe servire a tenere un filo teso con i Wolves per uno dei giocatori più interessanti su piazza.

Incontri con 5 club di Premier League: Paratici si è soffermato prima con il Tottenham, poi con il Manchester United, il West Ham e l’Aston Villa, tutte squadre piuttosto opulente e con idee chiare su come rinforzarsi.

Fabio Paratici ieri è volato a Londra per incontrare cinque club di Premier League e provare a sondare il terreno per possibili operazioni. (Calcio News 24)

Su altre testate

36 La Juventus è al lavoro sul mercato, anche in uscita. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport , il terzino sinistro Alex Sandro interessa al Manchester City di Guardiola mentre gli attaccanti esterni Federico Bernardeschi e Douglas Costa sono nei pensieri del Manchester United (Calciomercato.com)

Il suo contratto è in scadenza il prossimo anno e dopo la chiusura di questo mercato le parti si siederanno al tavolo per trattare il rinnovo. Il ds della Juventus, accostato ai giallorossi con insistenza nelle scorse settimane, non sarebbe intenzionato a trasferirsi nella capitale. (ForzaRoma.info)

Secondo Tuttosport , sul tavolo della trattativa c'è l'attaccante messicano Raul Jimenez oltre ai difensori Cristian Romero (reduce dal prestito al Genoa) e Rugani , che è anche nel mirino del Valencia. (Calciomercato.com)

Il dirigente bianconero sonda il terreno. Gazzetta questa mattina dettaglia il blitz londinese di Fabio Paratici. Incontri con 5 club di Premier League: Paratici si è soffermato prima con il Tottenham, poi con il Manchester United, il West Ham e l’Aston Villa, tutte squadre piuttosto opulente e con idee chiare su come rinforzarsi. (Juventus News 24)

Paratici è legato al club anche da un solido rapporto con il presidente bianconero e, anche se il suo contratto scadrà nel 2021, a fine mercato il dirigente si siederà con i vertici della Juventus per discutere del futuro. (LAROMA24)

Il responsabile dell’area tecnica dellaè volato a Londra per rispettare un’agenda fitta, piena di impegni e incontri. (ilBianconero)