Christian De Sica, è un fallimento totale: l’ha appena saputo

Christian De Sica ed il suo show con Pino Strabioli non hanno fatto incetta di ascolti a causa della messa in onda di Amici su Canale 5, ma l’attore forse se l’aspettava finisse così

Con il serale di Amici ha frantumato un altro record ottenendo il 28,73% di share con 6.016.000 spettatori.

Un fallimento totale per Christian De Sica: il noto attore poliedrico ha dovuto prenderne atto solamente adesso. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Pellegrini è ‘uomo che è riuscito a conquistare il cuore della stilista Maria Rosa de Sica. I due, però, non amano stare sotto i riflettori e condividere la loro vita privata (Metropolitan Magazine )

Maria Rosa De Sica, chi è. Ad ogni modo, Mariarosa De Sica è figlia del noto attore e di Silvia Verdone la sorella del noto attore e regista Carlo. (ControCopertina)

Christian De Sica è uno degli attori più importanti e più amati della cinematografia italiana. Rapporto con Christian De Sica. Come raccontato da Carlo Verdone a Domenica In nel febbraio 2020, Christian De Sica e Silvia si sono conosciuti quando lei aveva solo 13 anni e lui girava per casa Verdone per studiare. (ControCopertina)

Christian De Sica ha avuto un eccellente carriera degli incassi mostruosi avuti specialmente con i cinepanettoni gli hanno permesso di concedersi una vita molto agiata. Christian De Sica: biografia. È il figlio del regista e attore Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola Maria Mercader. (ControCopertina)

Dalla loro unione sono nati due figli, Brando, arrivato nel 1983, e Maria Rosa, classe 1987 Silvia Verdone ha conosciuto Christian De Sica quando era appena un adolescente, e nonostante l’iniziale parere negativo della famiglia Verdone: Christian era uno dei migliori amici di Carlo, e la coppia è convolata a nozze nel 1980. (Puglia 24 NEWS)

Leggi anche –> Christian De Sica, che rapporto ha davvero oggi col cognato Carlo Verdone. Carlo Verdone si arrabbiò anche tanto con il suo amico De Sica per il rapporto con la sorella: “Tu sei un put…iere, esci con mia sorella che ha la coda di cavallo, è piccola” (ViaggiNews.com)