Il sale della terra, di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado

L'umanesimo di Sebastiao Salgado trova un'alleanza sincera nello sguardo di Wim Wenders, autore sempre in viaggio con la sua valenza metaforica ed esistenziale. Itinerari geografici e temporali che offrono il pretesto per riflessioni di carattere universale ... (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri media

Gli scatti di due fotografi dell’ Ap a cui il governo di Pyongyang ha concesso una rara autorizzazione a muoversi nei confini per una settimana (Corriere della Sera)

Una storia d'amore al femminile con una straordinaria Geraldine Chaplin che si invaghisce di una giovane ragazza dominicana: un film che racconta l'ambiguità di una relazione impossibile di reciproca convenienza piena di risvolti tanto sinceri quanto malinconici. (Movieplayer.it)

Dopo aver testimoniato alcuni tra i fatti più sconvolgenti della nostra storia contemporanea, Salgado si lancia alla scoperta di territori inesplorati e ... (BolognaToday)

Play . Esce domani il docu-film firmato dal regista tedesco girato seguendo Sebastiano Salgado, il famoso fotografo, nei suoi reportage sulla natura. (Vogue.it)

Cieli rosa e distese di neve: il servizio fotografico dalle terre dell’estremo Nord Cieli rosa e distese di neve: il servizio fotografico dalle terre dell’estremo Nord (Corriere della Sera)

Nel tardo pomeriggio l'attrice sarà protagonista di un incontro con il pubblico. In serata un incontro con Gabriele Muccino. (Movieplayer.it)