Lorenzo Di Livio positivo all'Antidoping: sospeso il figlio del Soldatino

Al Bar Sport SPORT

Lorenzo Di Livio, figlio del “Soldatino” Angelo, è stato trovato positivo all'Antidoping. Il ragazzo scuola Roma, in prestito alla Ternana in questa stagione, è stato sottoposto ad alcuni test medici al termine del match andato in scena al “Menti” di ... (Al Bar Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe '97, di proprietà della Roma ma in prestito alla Ternana in Serie B, è risultato positivo ad un controllo effettuato lo scorso 6 maggio ... (il Giornale)

Brutte notizie per Lorenzo Di Livio, centrocampista della Ternana in prestito dalla Roma, club in cui è cresciuto e con il quale si è laureato campione d'Italia con la Primavera nella scorsa stagione. (Mondoprimavera)

Il 20enne è risultato positivo all'antidoping per TCH metabolita > DL, un derivato della cannabis, al controllo effettuato in seguito al match Vicenza ... (Stop and Goal)

TERNI – Lorenzo Di Livio, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è risultato positivo all'antidoping per THC metabolita > Dl, un derivato della cannabis, in un controllo Nado Italia effettuato il 6 maggio scorso dopo Vicenza-Ternana. (Blitz quotidiano)

Lorenzo Di Livio, ventenne centrocampista della Ternana e figlio di Angelo, ex centrocampista di Juventus e Nazionale, è risultato positivo all'antidoping per “THC metabolita > Dl”, un derivato della cannabis, in un controllo Nado Italia effettuato il 6 ... (Viola News)

24 maggio 2017. doping · calcio. (il mattino di Padova)