Achille Lauro, il look dopo il festival di Sanremo

Dopo Sanremo Achille Lauro è tornato in ‘borghese’ e sui social si è mostrato con il nuovo look.

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . “Toro Scatenato New York 1980”, scrive il cantante e per lui è un boom di like e commenti.

Achille Lauro, ospite ‘in borghese’ a Domenica In, aveva spiegato il significato di ‘Me ne frego’ e sull’origine degli ‘show’ offerti all’Ariston.

Così Achille Lauro ha risposto alle domande di Rtl 102.5.

(Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il padre di Achille Lauro: “sono stato ingombrante. Achille Lauro, parla il padre magistrato Nicola De Marinis: “mio figlio non è un drogato, è un eccentrico. (CheDonna.it)

Nuovo sindacato Carabinieri denuncia Achille Lauro. Condividi. VITERBO – Il Nuovo sindacato carabinieri denuncia Achille Lauro, il cantante (figlio che molto ha fatto parlare di sé durante l’ultima edizione del festival di Sanremo. (Imola Oggi)

Sono sempre stato abituato a condividere». Canto per dire ai ragazzi di non sprecare il loro tempo: prima capisci quello che vuoi fare, prima arrivi al successo. (Corriere della Sera)

Per San Francesco “ci siamo ispirati all’affresco di Giotto in cui il santo si libera del mantello. Un viaggio di Aldo Cazzullo nel mondo di Achille Lauro. (L'HuffPost)

Studiano, si evolvono e si divertono”, queste le parole di Valentina ai microfoni di ‘Vanity Fair’. A parlare di lui è però stata sua mogli Valentina Pegorer, vincitrice nel 2017 di ‘Pechino Express’. (YouMovies)