Perché il Milan ha scelto RedBird e non Investcorp

Fanpage SPORT

Il Milan nei mesi scorsi è passato a RedBird Capital, che sul filo è stato preferito dal fondo Elliott a Investcorp-IMFO nonostante questa cordata offrisse la stessa cifra e fosse pronta a offrire 300-400 milioni sul mercato subito. La Procura di Milano vuole vederci chiaro. (Fanpage)

Su altri giornali

Chiacchierata di Repubblica con Carmine Villani, ad di MFO, partner del gruppo arabo nella fallita trattativa per l'acquisizione del club di via Aldo Rossi L'INTERVISTA (Sport Mediaset)

Ormai da diversi mesi il Milan è passato dalle mani del fondo Elliott a quelle di RedBird, società fondata nel 2014 da Gerry Cardinale e che ha deciso di investire nel club rossonero, valutato 1,2 miliardi di euro. (Calcio e Finanza)

L'edizione odierna de 'La Repubblica' riporta un'indiscrezione che riguarda il Milan e il passaggio di proprietà del club. Nei mesi scorsi, prima che Gerry Cardinale acquistasse con un vendor loan il club (un prestito da 600 milioni di euro da parte della famiglia Singer), Investcorp sembrava potesse diventare il nuovo proprietario della squadra rossonera. (Pianeta Milan)

Arriva una rivelazione che lascia di stucco tanti tifosi del Milan perché riguarda ciò che sarebbe potuto essere, ovvero con un passaggio mancato di proprietà. Il Milan da fine agosto scorso è ufficialmente nelle mani di RedBird Capital. (MilanLive.it)

di MFO ha confermato che la loro cordata era pronta ad acquisire tutte le quote di maggioranza del Milan e a investire 300-400 milioni nel mercato successivamente. La trattativa tra Elliott e un fondo arabo chiamato Investcorp-MFO, che aveva offerto un’offerta cash per la società, era saltata a maggio 2021, con l’ingresso di Jerry Cardinale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Arrivano indiscrezioni sulla trattativa tra Investcorp e il fondo Elliott per l'acquisizione del Milan, finita poi con l'inserimento improvviso di Gerry Cardinale con RedBird. (TUTTO mercato WEB)